make your band 2018

COMPONENTI: COACH William Marino, BASS – GIUSEPPE MUSIO, GUITAR – LORENA PANICO, GUITAR – ALESSANDRO VOZZA, PIANO – ROBERTA PADULA, GUITAR – SARA COLUCCI, VOICE – ITALIA LAERA

Cos'è il make your band

MAKE YOUR BAND è un nuovo progetto rivolto ai nostri allievi e giovani musicisti, l’idea è quella di creare dei contesti per crescere e sviluppare la musica sotto aspetti che vanno oltre la semplice didattica.

Come funziona?

- La Tàrrega ed il Centro Musicale Multimediale Music Academy creano le band composte da, batteristi, bassisti, chitarristi, pianisti, cantanti ed altri strumentisti in base all’età e/o al livello, mettendo a loro disposizione 90 minuti a settimana una sala prova attrezzatissima per crescere assieme.

- Costituita la band, i componenti decideranno la linea musicale, il genere ed il repertorio da seguire, ovviamente, guidati e consigliati da uno dei nostri coach.

- Da febbraio, partirà un mini tour in alcuni dei locali più belli della provincia ove le band proporranno la loro musica.

- in estate ci sarà un contest finale con giuria popolare e tecnica che nominerà la band vincitrice del “MAKE YOUR BAND tour 2017"

 

make you band 2018